L’Amore non Vince… L’Amore non perde

//L’Amore non Vince… L’Amore non perde

L’Amore non Vince… L’Amore non perde

L’Amore non vince mai, l’Amore non perde mai. L’Amore non ha bisogno né di vincere e né di perdere… è al di sopra di ogni esperienza, qualsiasi essa sia, nel bene o nel male. Riconosci l’Amore non momento in cui percepisci che ti manca qualcosa che non sai spiegarti in certi momenti, in certe situazioni… L’Amore non è attaccamento, anzi… è perdersi nel nulla dopo una tempesta di rabbia e di dolore. L’Amore ci sussurra dolcemente ma non abbiamo orecchi per sentire né occhi per vedere. Si dice che l’Amore è cieco, ma non solo… l’Amore non vede, non sente e non dice niente, semplicemente si erge maestoso nel suo rumoroso silenzio che non si riesce a cogliere per la troppa cura che diamo alla paura piuttosto che all’Amore stesso. L’Amore è l’opposto della paura… quest’ultima si alimenta grazie all’incapacità di poter cogliere la grandezza e il potere che manifesta l’Amore. Ma all’Amore non glie ne frega niente della paura perché l’Amore non ha bisogno della paura per sopravvivere ma è piuttosto il contrario; la paura è guidata dalla mente che deve in qualche modo sopravvivere, l’Amore è oltre la mente e non ha bisogno di niente e nessuno in quanto Eterno che esiste da sempre e sempre esisterà, con noi o senza di noi. Una vita senza Amore non è degna di essere vissuta, ma a volte sono necessarie le paure e le esperienze ad essa collegate per saper cogliere l’Amore.

L’Amore non si può possedere nel senso stretto del termine, non si può amare una persona alla volta… e qui è un casino che preferisco aggirare. L’Amore è tanto sfuggente quanto presente, dipende da noi. L’Amore è onnipresente in ogni istante dell’esistenza, non si può dare o ricevere in quanto non appartiene ne a me ne a te. L’Amore non si può spiegare, l’Amore semplicemente E’ e basta. La sua è una perfezione che non si può descrivere con le parole, nel tentativo di farlo perdiamo l’Amore. Spesso assaporiamo l’Amore senza che ce ne accorgiamo, troppo spesso perdiamo l’occasione. L’Amore è incondizionato, non pone quindi alcuna condizione per essere vissuto, non è meglio o peggio di niente. Non smettere di cercare di ascoltare l’Amore, è più vicino di quello che pensi, metti da parte ego e paura, l’Amore col suo silenzio saprà emergere come un uragano per essere vissuto pienamente. L’Amore non ha tempo e non ha memoria, il suo è un eterno esistere affinché possiamo coglierne la magnificenza. Ego e paura sono solo piccoli ostacoli innanzi all’Amore… Ma l’Amore è molto molto di più… Dove puoi trovare l’Amore? E’ onnipresente, dove c’è l’Amore puoi ritrovare te stesso. Amore non è forza. Amore è abbandono.

L’Amore è una quiete dopo la tempesta, un abbandonarsi al nulla per ascoltare quel suo fragoroso rumore silenzioso ma che dolcemente sa cullarci, sa darci forza e coraggio ma soprattutto sa donarci AMORE.

By |2018-01-26T18:55:24+00:00gennaio 26th, 2018|Massaggi Per il Tuo Riequilibrio Energetico|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment